“C'erano una volta e ci sono ancor oggi un albero e una bambina uniti da una fortissima amicizia. I due sono compagni di gioco speciali, inseparabili amici che trascorrono il tempo raccontandosi storie in una casetta sperduta chissà dove. L'albero accoglie la bambina tra i suoi rami, proteggendola dalla realtà esterna a cui la piccola si sta affacciando con spirito curioso e la meravigliosa voglia di trovare il suo posto nel mondo.

Con le loro storie l’albero e la bambina sognano universi nuovi e fantastici: le piante nascono nell'asfalto delle città e dai loro rami crescono cioccolatini e caramelle; i bambini possono giocare tra loro nelle strade o arrampicarsi sui tronchi e un piccolo grande mostro aiuta gli uomini a non sprecare la carta…chissà se questo mondo potrà mai diventare realtà!”

La Casa sull’Albero è una lettura per bambini dai 6 ai 10 anni con musica dal vivo. In scena una narratrice e un fisarmonicista racconteranno ai piccoli lettori il viaggio di un seme che è diventato una grande e robusta pianta. Crescere, trasformarsi in qualcosa di nuovo, non è facile e fa paura a tutti! L’importante è quindi circondarsi di amici veri e sinceri.

seo plugin e-max.it
Newsletter

Resta sempre aggiornato/a sulle nostre attività!
Iscriviti ora, è Gratis!
I campi con * sono obbligatori
Iscrivendosi si accettano i termini sulla privacy
secondo l'art. 13 del DLgs n° 196/2003

Please wait

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità.
Chiudendo questo banner, cliccando su 'OK' e/o navigando su questo sito acconsenti all'uso dei cookie.