Teatranti Autonomi Erranti

  • Blog

VICOLI 2018: “Trio Trioche” la lirica si mescola al teatro comico

Dopo il successo dello scorso appuntamento, tornano gli spettacoli di “VICOLI – Festival dei Teatri della Gera d’Adda” organizzato da TAE Teatro con il Patrocinio dei Comuni di Treviglio e di Rivolta d’Adda, Patrocinato da Fondazione della Comunità Bergamasca e inserito del Circuito Spettacolo dal Vivo di Regione Lombardia.

Venerdì 12 ottobreore 21:00 Treviglio (Bg) sarà la volta dello spettacolo “Troppe Arie”, dalla Compagnia comica TRIO TRIOCHE da un’idea originalissima Rita Pelusio.

Una vecchia zia, dal glorioso passato nella musica, gira i palchi dei teatri di tutto il mondo in coppia con il nipote, talento in erba. Quindi è un duo? No, perché c’è anche Norma, la giovane badante della vecchia zia, che li travolge con la sua passione per la lirica costringendoli ad abbandonare il repertorio classico.

Le arie d’opera più famose vengono interpretate in modo bizzarro e divertente, accompagnate dal pianoforte, dal flauto e dai mille oggetti che Norma s’inventerà di suonare. Tra musica classica e virtuosismi, gioco di ritmi e gags, “Troppe Arie” coinvolge il pubblico con tutta la sua potenza di spettacolo clownesco. L’improbabile trio è interpretato da tre veterani del concerto comico, Franca Pampaloni al pianoforte, Nicanor Cancellieri al flauto traverso e Silvia Laniado, soprano lirico.

“Troppe Arie” è uno spettacolo comico musicale senza parole dove il clown e la musica suonata dal vivo sono alla ribalta.  Una creazione di successo, in tour per l’Europa che ha già conquistato migliaia di spettatori .

Da Mozart a Rossini, da Bizet a Bellini, la Grande Opera coinvolge e trascina un pubblico di ogni età! Un’occasione unica e da non perdere per trascorrere una serata speciale, soprattutto per giovani, famiglie e appassionati di teatro.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00 presso l’Auditorium Teatro Nuovo Treviglio, Piazza Garibaldi. Biglietti: Intero €10, Ridotto €7 (Under 12, Over 65, Tesserati TAE). Non si accettano prenotazioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.taeteatro.com/vicoli o chiamare al 370.12.78.476.

spettacolo, TAE Teatro, Teatro, trioche, VICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscrivendosi l'utente accetta i termini sulla privacy - Cosa è una Newsletter?

©1995 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies Privacy - Privacy Policy - site by Progetti Astratti