Teatranti Autonomi Erranti

  • Blog

Nuovo sito web online!

Un nuovo sito web per TAE Teatro

Tante novità in vista!

Il titolo già dice tutto: abbiamo una nuova casa nel web! Abbiamo ritinteggiato le pareti, raddrizzato i quadri storti e fissato qualche crepa, già che eravamo in ballo abbiamo deciso di aggiungere qualche stanza nuova.

Cosa c’è di nuovo?

Forse è la domanda più immediata che ci si può fare. Ebbene, in primis abbiamo deciso di semplificare la navigazione tra le varie voci di menu, abbiamo poi rivisto i testi e ridisegnato buona parte delle sezioni. Proprio le sezioni hanno subito un notevole cambiamento, abbiamo ora delle nuove pagine che speriamo possano essere utili:

  • Sostienici: Avete desiderio di darci una mano? fare del volontariato ? ora avete una piccola guida che vi spiega come è possibile sostenere una compagnia teatrale nel suo lavoro, e no, non solo economicamente! A cosa ci riferiamo?
  • Downloads: Qui è possibile scaricare tutti il materiale “stampabile”, da moduli di iscrizione, passando per le brochure degli spettacoli, sino alle locandine (non tutto il materiale è subito disponibile, ma lo sarà)
  • Newsletter: Se volete restare sempre aggiornati sulle nostre attività teatrali ma non avete tempo da spendere online, perché non farsi recapitare una mail ogni tanto con le varie informazioni? Semplice, comodo e gratuito!
  • Calendario: Abbiamo cambiato il gestore degli eventi, ora li troverete suddivisi anche per categoria e sarà possibile fare una ricerca degli stessi.

Nuovi Corsi di Teatro a Treviglio

Le novità più grosse però l’hanno subita i nostri corsi di teatro, da quest’anno infatti abbiamo delle novità! Ne parleremo più dettagliatamente con un prossimo articolo, stay tuned!

novità, sito web, TAE, TAETeatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Iscrivendosi l'utente accetta i termini sulla privacy - Cosa è una Newsletter?

©1995 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies Privacy - Privacy Policy - site by Progetti Astratti