Danza e Teatro per un doppio spettacolo e Estemporanee

Identità e Memoria + CheBestia!

DOPPIO SPETTACOLO

La non-rassegna ESTEMPORAEE che organizziamo nella nostra sede vedrà questa volta la presenta di una doppia proposta, una di danza africana e l’altra di teatro, nella chiave del teatro dell’assurdo.

IDENTITÀ E MEMORIA

Il primo spettacolo proposto è quello del Gruppo Danzo Scalza con il lavoro “Identità e Memoria” propone un quadro danzato sulla memoria e sull’identità, sulla loro perdita e il loro parziale ritrovamento attraverso il corpo attraverso il linguaggio della danza d’espressione africana per dare un messaggio di speranza e di rinascita. Un percorso evocativo di vita, di perdita di memoria e di un suo parziale ritrovamento, o meglio del recupero di una memoria “altra” più profonda e corporea che lascia una speranza, non di guarigione ma di rinascita.

CHEBESTIA!

Prosegue la sera la nostra compagnia. Il TAE Teatro presenterà l’estratto “Chebestia!”, un’anteprima di una nuova produzione (“Tuttosa e Chebestia”) che andrà in scena pochi giorni dopo a Bergamo. In questa pièce teatrale, ispirata a Tuttosa e Chebestia di Serreau Coline, ci si ritroverà in spettacolo che dall’assurdo ci conduce, con fare altrettanto surreale a guardare con occhi già ben aperti, qualcosa che da sempre conosciamo e che forse è necessario osservare con uno sguardo più velato, con una serenità tipica di chi, le cose-importanti-della-vita le ha già capite, o forse, non le ha capite affatto.

Per i dettagli vi rimandiamo al nostro calendario eventi, ricordandovi che se volete restare aggiorni sulle iniziative e spettacoli, è possibile iscriversi alla nostra Newsletter.

Chebestia, Danza, Danza Africana, Estemporanee, Gruppo Danza Scalza, Identità e Memoria, TAE, TAE Teatro, Teatro dell'Assurdo

Newsletter

Iscrivendosi si accettano i termini sulla privacy

Pubblicità

©1995 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies - Privacy  - site by Progetti Astratti - Area Staff