Teatranti Autonomi Erranti

Doppi Sensi – Quando un Pene e una Vagina si incontrano

Doppi Sensi - Compagnia Trasfigura

Pene e Vagina: Dialogo di Coppia

Il terzo appuntamento della rassegna Estemporanee ci pone innanzi una domanda particolare: cosa potranno mai dirsi una Pene e una Vagina ai nostri giorni? Un tema sicuramente interessante, una domanda e che tutti almeno una volta nella vita ci siamo chiesi. Troveremo risposte? I due protagonisti si ritrovano per caso e per necessità uniti in una battaglia corpo a corpo, giocata in casa, con qualcuno che da sempre li guarda dall’alto: il cervello.

L’eterno Conflitto

Un conflitto quotidiano senza nemici dichiarati o improbabili alleanze. Un gioco di potere tra le parti del corpo in cui, alla fine, ognuno potrà fare solo la sua parte. Che cosa avranno da dirci il Pene e la Vagina? La risposta ce la fornirà la Compagnia Trasfigura, giovane realtà del territorio bergamasco che vede alla regia Serena Gotti ed in scena Alice Laspina con Federico Nava. Il risultato è un gioco intorno all’immaginario del corpo, con i suoi miti, la sua storia e le sue possibilità, per parlare seriamente di storie assolutamente fantasiose e con leggerezza di tematiche sociali più forti, legate al maschile e al femminile del nostro tempo.

  • Durata : 50 minuti circa
  • Con: Alice Laspina, Federico Nava
  • Regia: Serena Gotti
  • Produzione: Compagnia Trasfigura

POST-SPETTACOLO
Non scappate subito! Dopo lo spettacolo ci sarà un momento conviviale con gli artisti con vino e tarallucci per discorrere dello spettacolo. Restate con noi.

COSA E’ ESTEMPORANEE?
Si tratta di un progetto di promozione artistico-teatrale perennemente in divenire, una non-rassegna senza fissa dimora, senza una tempistica regolare e senza una programmazione prestabilita. L’unica certezza è la dimensione intima e sperimentale dei lavori proposti, chicche e sorprese di artisti di passaggio, work-in progress accattivanti, anteprime e lavori di ricerca, lavori consigliati ad un pubblico attento e alla ricerca di progetti sempre stimolanti e non convenzionali.

INFORMAZIONI
– Evento riservato ai soci TAE Teatro
(è possibile tesserarsi la sera stessa per €10,00)
– Contributo d’ingresso: € 5,00
– Massimo 60 persone
– Richiesta la Prenotazione
– Per prenotare scrivere a [email protected]

Alice Laspina, Compagnia Trasfigura, Estemporanee, Federino Nava, Pene, Serena Gotti, TAE, TAETeatro, Teatro, Trasfigura, Treviglio, Vagina

Newsletter

Iscrivendosi si accettano i termini sulla privacy

©1995 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies Privacy - Privacy Policy - site by Progetti Astratti