Teatranti Autonomi Erranti

Un piccolo aiuto

SOSTIENI TAE Teatro

Perché Sostenere?

TAE Teatro da sempre si dedica alla libertà culturale, dove il teatro è forma di libertà espressiva, un tramite per aprire i propri occhi sulla vita.

Sostenerci significa condividere l'idea che l'arte possa arricchire il patrimonio culturale personale e della collettività.

Il teatro non è morto, il teatro è di tutti e per ognuno di noi e se anche tu credi che la cultura e l'arte siano sinonimi di libertà, donaci il tuo supporto.

Come Sostenere

Esistono vari modi per sostenere la nostra attività teatrale.
Scopri i dettagli, cliccando sulle seguenti voci:

Assistendo agli Spettacoli

Può sembrare banale e strappare un sorriso, eppure il primo e più importante modo per sostenerci è quello di essere con noi.

Non esiste supporto più grande del supporto morale, chi fa teatro vive per il pubblico, tutto ciò che viene pensato, realizzato, sognato, viene fatto per essere presentato ad un pubblico.

Essere un pubblico presente è il più grande contributo che una compagnia teatrale possa ricevere.

Diventando Volontario

In teatro le cose da fare sono sempre molte: montare scenografie, avvolgere cavi, rammendare abiti, trasportare fari...tutto questo richiede tempo e forza.

Se pensi di poter dedicare una parte del tuo tempo a questo genere di attività, ti accoglieremo a braccia a perte!

Invia la tua candidatura come volontario/a a volontari@taetatro.com

Donando il 5x1000

- Cosa è il 5x1000?
E' una quota dell'imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti.

- Come si fa a donare il 5x1000?
Nel momento della dichiarazione dei redditi, basta indicare il nostro codice fiscale 93017440160 nel riquadro destinato al "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale". Ricorda porre anche la tua firma, altrimenti non sarà valido


Newsletter

Iscrivendosi l'utente accetta i termini sulla privacy - Cosa è una Newsletter?

©1995 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies Privacy - Privacy Policy - site by Progetti Astratti