Covid-19 – ora più che mai abbiamo bisogno di sentire la vicinanza degli altri, seppur in formato virtuale e anche in questo caso il Teatro può aiutarci! In tanti si sono avvicinati a questo mondo speciale in tempi e modi diversi. Eppure, al di là delle differenze, ogni percorso ha portato alla stessa meta: un palcoscenico su cui le storie prendono vita.
In occasione del 27 marzo (Giornata Mondiale del Teatro) ma non solo, ci piacerebbe raccogliere e pubblicare sulla nostra pagina facebook delle brevi riflessioni dedicate alle vostre esperienze teatrali, senza limiti alla creatività: cosa vi ha spinto a iniziare a fare teatro? Quali sono le vostre sensazioni come spettatori? Qual è il vostro ricordo “teatrale” più bello?
Vogliamo dar spazio a brevi pensieri teatrali tout-court, sia che siate attori, aspiranti tali o semplici appassionati, nella speranza di creare una rete di storie capaci di (ri)unirci –nonostante la distanza– nella grande famiglia del teatro.
In questo modo ci auguriamo di far sentire ancor più vicino il momento in cui torneremo insieme, di persona, a condividere risate, abbracci e la meraviglia della performance dal vivo.
Dare il vostro contributo è molto semplice, basta:
Iscrivendosi si accettano i termini sulla privacy
©1995-2020 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies - Privacy - site by Progetti Astratti