Skip to main content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Lenticchia e broccolo

25 Maggio @ 17:00 - 17:45

Gratuito
lenticchia broccolo0

All’interno dell’evento “INTRECCIANDO LEGAMI: FAMIGLIE IN FESTA” organizzato da Familyper.it, il portale dei servizi alla famiglia nell’ambito della Bassa Bergamasca Occidentale siamo lieti di portare la nostra Lenticchia, in compagnia ovviamente di Broccolo!

FAMILY PER

Saremo presenti all’iniziativa dalle 14:00 con un nostro banchetto informativo, animazioni e workshop teatrali per bambini di tutte le età. Passate a trovarci prima dello spettacolo! Sara un piacere illustrare le nostre iniziative dedicate ai più piccoli, alle famiglie e non solo…ed anche per fare chiacchiere! 😉

LETTURA ANIMATA
Al banco della frutta del Sig. Giacomone lavora il piccolo garzone Arduino, quotidianamente preso in giro e rimproverato dal suo sgarbato e compiaciuto titolare. Stanco delle sue continue derisioni, una volta rimasto solo, il giovane fruttivendolo dotato di una grande passione per la lettura, estrae un libro che nasconde in una cassetta di verdura e comincia a leggere ad alta voce.

Dalle pagine prende così vita la storia di Lenticchia, una ragazzina vivace e intelligente che passa gran parte del suo tempo a fantasticare sui libri, anche lei continuamente schernita dai compagni di scuola per le lentiggini che le tempestano il viso. L’unico con cui stringe amicizia è un altro buffo studente giunto da poco in città: Broccolo, un bambino timidissimo con un problema parecchio imbarazzante. La loro amicizia viene presto presa di mira dagli scherzi e dalle beffe di Gionni Frattaglia e dal suo trio di spacconi della scuola finendo al centro di una rocambolesca avventura.

  • Con: Nicola Iannaccio, Samanta Acquaviva
  • Regia: Lele Gaballor
  • Racconto originale e illustrazioni: Daniela Frigeni
  • Età consigliata: 6/9 anni

INFORMAZIONI

Dettagli

Data:
25 Maggio
Ora:
17:00 - 17:45
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Organizzatore

TAE Teatro
Email
info@taeteatro.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore