• Mani intrecciate
    La famiglia TAE

    Associazione

Teatranti Autonomi Erranti

TAE Teatro (Teatranti Autonomi Erranti) è una Associazione Culturale che nasce a Treviglio, nella Bassa Bergamsca nel 1995 per volontà di un gruppo di attori e operatori teatrali professionisti che hanno voluto creare uno spazio dedicato a quanti, per passione e curiosità, desiderano addentrarsi nel mondo del teatro.

L’attività del gruppo, che si rifà al concetto di Compagnia Teatrale e si caratterizza per l’intensa commistione tra diverse discipline (teatro d’attore, teatro di strada, narrazione per adulti e infanzia, teatro di figura, teatro d’ombre e clownerie).

La nostra ricerca artistica segue le inclinazioni dei vari membri della Compagnia ed un continuo aggiornamento da parte degli attori del gruppo.

Siamo spinti dal desiderio di incontrare il pubblico e renderlo partecipe delle nostre piccole scoperte e meraviglie sceniche. In ogni nostra produzione vogliamo condividere messaggi semplici ma efficaci: facciamo teatro per stupirci e per stupire.


TAE Teatro è un sogno che si realizza nel lavoro di ogni giorno, fuori e dentro il palcoscenico, è uno spazio in cui sperimentare ed esprimersi al meglio delle proprie capacità.

Si tratta di una realtà aperta alla possibilità di instaurare connessioni con il territorio e con le eccellenze artistiche italiane e straniere, al fine di creare un crocevia di saperi ed energie sempre più proficuo in un intreccio di sinergie.

Newsletter

Iscrivendosi si accettano i termini sulla privacy

©1995-2020 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies - Privacy  - site by Progetti Astratti