
Lenticchia e broccolo
16 Dicembre @ 16:00 - 17:00
Є7,00
Al banco della frutta del Sig. Giacomone lavora il piccolo garzone Arduino, quotidianamente preso in giro e rimproverato dal suo sgarbato e compiaciuto titolare. Stanco delle sue continue derisioni, una volta rimasto solo, il giovane fruttivendolo dotato di una grande passione per la lettura, estrae un libro che nasconde in una cassetta di verdura e comincia a leggere ad alta voce.
Dalle pagine prende così vita la storia di Lenticchia, una ragazzina vivace e intelligente che passa gran parte del suo tempo a fantasticare sui libri, anche lei continuamente schernita dai compagni di scuola per le lentiggini che le tempestano il viso. L’unico con cui stringe amicizia è un altro buffo studente giunto da poco in città: Broccolo, un bambino timidissimo con un problema parecchio imbarazzante. La loro amicizia viene presto presa di mira dagli scherzi e dalle beffe di Gionni Frattaglia e dal suo trio di spacconi della scuola finendo al centro di una rocambolesca avventura.
- Con: Nicola Iannaccio, Samanta Acquaviva
- Età consigliata: 6/9 anni
INFORMAZIONI
- Ingresso riservato a soci con tessera TAE (è possibile sottoscriverla in loco al costo di Є3,00)
- Singolo ingresso con contributo di Є7,00 (Є5,00 per bambini sino a 12 anni
- Al termine ogni bambino riceverà un sacchetto con una salutare merenda offerta dall’Associazione TAE Teatro e dall’Azienda Agricola Ridibio di Lorenzo Ferrari di Calvenzano (BG)
PRENOTAZIONI
Prenotazione obbligatoria sino a esaurimento posti con i seguenti metodi:
- Tramite e-mail scrivendo a info@taeteatro.com
- Whatsapp: 3402553783
- Online sulla pagina www.taeteatro.com/prenotazioni