Teatranti Autonomi Erranti

Il Dono di Natale

Presentazione

“L’Agente Specialissimo del C.N.R. (Controllo Regali Natalizi) è alla ricerca di Babbo Natale, scomparso ormai da alcune settimane. Egli si nasconde prendendo le fattezze di persone comuni: una mamma, un bambino, un bel ragazzo alto con gli occhi azzurri. Il motivo per cui si nasconde? E’ stufo di ricevere letterine con richieste sempre più esigenti e difficili da accontentare. Anche Santa Lucia e laBefana non sono per niente contente e soddisfatte”.

La missione dell’Agente Specialissimo è difficile: non solo deve ritrovare Babbo Natale, deve anche riportare lo Spirito Natalizio in ognuno di noi, facendoci capire che per essere felici è sufficiente un gesto semplice o un dono umile purché carico di amore.

Il Dono di Natale è una lettura per bambini dai 3 ai 10 anni con musica dal vivo e sketch divertenti, nella quale, attraverso una selezione di storie legate dalla riflessione sul senso del “regalo natalizio”, i piccoli spettatori potranno riflettere sul senso della celebrazione per vivere e riscoprire il magico Spirito del Natale.

  • Durata: 30 minuti circa
  • Tipologia: Lettura Infanzia
  • Destinatari: bambini dai 3 ai 10 anni
  • Scarica la Brochure

Newsletter

Iscrivendosi si accettano i termini sulla privacy

©1995 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies Privacy - Privacy Policy - site by Progetti Astratti