Teatranti Autonomi Erranti

Regina Comanda Color

Presentazione

Da qualche parte, oltre l’arcobaleno volano uccelli blu ed è lì, proprio lì, che i desideri che hai sempre sognato si realizzano veramente”.

Cosa succede quando il blu, il giallo e il rosso giocano a nascondino mischiandosi l’uno con l’altro? Nasce il mondo dei colori! Malwida è la regina di questo mondo, una giovane sovrana che ancora non conosce bene i suoi sudditi, i quali a volte sono tanto dispettosi da prendersi gioco di lei pervadendola di emozioni differenti: il blu la tranquillizza, il giallo la fa arrabbiare, il rosso infuriare e, infine, il grigio intristire. Malwida scopre così che ogni colore regala un’emozione a cui può collegare un’immagine e un suono.

Un mondo nuovo da scoprire, soprattutto quando ci si trova di fronte al temibile nero: maestro della paura, del buio e della solitudine…tutti hanno però un punto debole (persino la paura!) e Malwida sconfiggerà qualsiasi timore cantando e ballando; in compagnia dei suoi nuovi amici spettatori, conoscerà nuovi e strani personaggi: il ladro dei colori, il puntino grigio e…molti altri!

Regina comanda Color è una lettura per bambini dai 6 ai 10 anni i quali avranno la possibilità di esplorare il mondo dei colori in modo divertente e coinvolgente. L’accompagnamento con musica dal vivo rende l’esperienza maggiormente immersiva, favorendo anche l’educazione al suono e all’ascolto.

  • Durata: 30 minuti circa
  • Tipologia: Lettura Infanzia
  • Destinatari: bambini dai 6 ai 10 anni
  • Scarica la Brochure

Newsletter

Iscrivendosi si accettano i termini sulla privacy

©1995 TAE Teatro - C.F. 93017440160 - P.IVA 02788790166
Cookies Privacy - Privacy Policy - site by Progetti Astratti